| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Davian Holy Flame Cardinal

Registrato: 08/03/07 20:59 Messaggi: 249 Residenza: Pirenei orientali
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 10:38 am Oggetto: Un saluto da Davian |
|
|
Ciao a tutti!
Molti si ricordano di me in DDO con il prete deviato, Davian, od il ranger cavalletta, fiero membro dei Jackals al tempo che fu. Direi che è passato un anno e mezzo dalla mia ultima login in DDO e molte cose son cambiate credo.
Ho fatto la migrazione in AOC già alla release della primavera 2008 e tuttora lo gioco. Certo, i Black Sun si sono via via persi, so che molti son rientrati in DDO e dai Jackals come gruppo originario ci siamo ritrovati in 4 gatti, obbligati a gildare altre fazioni per poter sopravvivere. Attualmente sono nei Warlords, gilda pve/pvp molto grossa e bene organizzata e per il momento mi sto divertendo. AOC tuttavia rimane un gioco dall'enorme potenziale, ma ancora sbilanciato nonostante la prossima patch ne stravolga il core-system, e la sua software house, Funcom, rimane sempre troppo lenta nello sviluppo. Comunque sia al momento sono ancora qui ad invecchiare.
E sul campo DDO che mi dite? Che hanno implementato di bello? Non vi chiedo di farmi l'elenco di ogni update, ci mancherebbe, giusto una curiosa panoramica. Ho sentito che hanno aggiunto nuovi dungeon in cui anche il drago pasciuto avrebbe difficoltà, il monaco che di asceta ha ben poco, un crafting saporito e condito da un pizzico di grinding/farming per recuperare oggetti e componenti. Che prospetta di bello DDO? Vi daranno mai nuove città? Nuove classi/razze, il druido? Ed il livello 20 arriverà mai?
Quanti siete rimasti in DDO attivi nelle tre gilde di comunità? Nel server? Vi divertite come ai vecchi tempi? _________________ Davian Hawklight - Jackals - Human Cleric 15
Davien Arrowind - Jackals - Elf Ranger 11 |
|
| Top |
|
 |
Vertigo Holy Flame Cardinal

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Davian! Ma lascia perdere Conan e torna tra noi... dei "vecchi Jackals" siamo rimasti in pochi e qualche gradito ritorno non potrebbe che farci felici (senza nulla togliere alle ultime aggiunte). Riguardo alle novità nel gioco sicuramente c'è chi saprà dirti più di me, dato che ho ripreso da pochi giorni e mi sto ancora riambientando. Ciao! _________________ ~Jackals' Officer~
Vertigo-Aureon Upperwind (L'ORIGINALE!) - Halfling Ladro lv 16
Skodde - Ranger lv 5, il nano boscaiolo
Songblade Upperwind (la sorellina di Axla) - Halfling Barda/Guerriera lv 10 (in vacanza)
Valkyr Van Hexa - Nana Paladina lv 9 (Banchiera di Casa Kundarak)
Northmende - Warforged-Color 16 canali con televideo Lv 7 (Banchiere di Casa Cannith)
"We, WereJackals!"
"Fatti non fummo a viver come bruti...
... ma per seguir loot e punti esperienza"
"Donna nana tutta Thane" |
|
| Top |
|
 |
Alexander Moderatore

Registrato: 07/03/07 19:20 Messaggi: 946 Residenza: Vigevano (PV)
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 12:30 am Oggetto: |
|
|
per la serie: Verty non more mai...
però è da un pò che vedo il forum fermo e stagnante come mai? _________________ Ex Leader of Jackals Guild
Alexander Lord of Jackals
Alex Lord of Jackals
Axla Lady of Jackals
Axela Lady of Jackals
Aexla Lady of Jackals
Carica: Fondatore/Capo della Famiglia Jackals |
|
| Top |
|
 |
kall.ff Ancient

Registrato: 07/03/07 23:26 Messaggi: 1890 Residenza: Su www.f1project.it
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
fino al modulo nuovo non ci sono novità di cui parlare.
Si gioca e basta  _________________
Lykan Avenger Officer
Xyper Two weapon fgt12/pal2/rog2 Drow
Xype Intimidate Tank fighter Human 32pt
Neizan / Itaca / Aeredell / Itaci / Itachi |
|
| Top |
|
 |
|