| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Campos Holy Flame Cardinal

|
Inviato: Gio Mar 05, 2009 2:51 pm Oggetto: |
|
|
ca..o 19 scale sono veramenete troppe... pensavo non superassero i 12 mmm ho dato un occhiata all' equip del tipo ed effettivamnte non è male .... cmq al di la delle enormi quantita degli ing e del vario equip.. per me il master rimarrà sempre syrian ed era ovvio che io stessi imitando la sua build... ora che l' ha aggiornata con il lvl 20 le prospettive si fanno advvero interessanti ..... spero di riuscire a castruire un mio syrian(la sua build è favolosa) magari con una disposizione diversa degli oggeti delllo shroud perchè la sua è da folle... _________________ -------------------------------
Canapo Lord of Rocks |fighter |16| Jackals Deputy Leader|
Campa | barbaro |16| Jackals Officer|
Campos Gamb | paladino |16 | Jackals Officer |
Campaigner Scourage of good | ranger |3| Jackals Officer| |
|
| Top |
|
 |
shashi Syberis Guardian

|
Inviato: Gio Mar 05, 2009 4:20 pm Oggetto: |
|
|
allora, radiance nn ti serve, un oggetto in meno.
concordant opposition neanche: fai neg pos pos, cosi ti rimane il +6 wis ma risparmi in larges _________________ on keeper
Cadel Llast Series (cleric 1
Llastii Elain (ranger 16 / fighter 1 / monk 1)
Cadelii Llast Series (fighter 12 / paladin 3 / rogue 2) |
|
| Top |
|
 |
griffo Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 05, 2009 6:11 pm Oggetto: |
|
|
| Campos ha scritto: | | cmq al di la delle enormi quantita degli ing e del vario equip.. per me il master rimarrà sempre syrian ed era ovvio che io stessi imitando la sua build... . |
Non scherziamo sull'Intimitank plz.
Non è ovvio perchè non è la meglio build che c'è in giro. Se l'intento è quello di creare IL TANK, allora 8 di cha e 14 di Wis già mettono in chiaro un paio di cose. la scelta di Mobility invece che la prima dragonmark (+3 ad intimidate) è qualcosa su cui si può porre rimedio. In totale lascia per strada tra i 5 e i 6 punti intimidate = un oggetto +6 cha skills double-shard dello shroud tanto per fare un'esempio
L'utilizzo di Shield of faith al livello 18 gli consentirebbe di utilizzare diversamente l'item slot.
Syrian ha un'ottima build sul Modello di Riot (sommo maestro dell'Intimitank ) a me piace molto ma parliamoci chiaro sono pur sempre personaggi di quasi 2 anni eddietro (3 anni per Riot), infatti è sempre in cerca di pozioni/collect speciali per aumentare CHA e Intimidate skills. Il fatto di essere "vecchio" ha chiaramente dei vantaggi (tradotto: disponibilità di oggetti bind molto elevata) ma come build non è PIU' il meglio possibile. (ciò non toglie che ce ne fossero di intimitank simili su Keeper)
PS:
Stavo giusto dando un'occhio a come potrebbe venir fuori Helel nel caso decidessi di tirarla su. in totale:
AC: 67 unbuffed - 90 full buffs (contro 65 e 87 di Syrian)
Intimidate: 74 unbuffed - 87 (contro 68-77)
Avrei due feats in meno: tolgo le feat sui tiri salvezza visto che ho 2 livelli da paladino. _________________
Griffo, Malaspina a.k.a. Lord Enigma - first dice club winner
Enigma - Founder guild on Boldrei, now Keeper |
|
| Top |
|
 |
Campos Holy Flame Cardinal

|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Stavo giusto dando un'occhio a come potrebbe venir fuori Helel nel caso decidessi di tirarla su. in totale:
AC: 67 unbuffed - 90 full buffs (contro 65 e 87 di Syrian)
|
ricontrolla il link di syrian (tanto lo sai dove è)l ha aggiornato al lvl 20 e anche lui arriva a codesti numeri..
cmq sarei felice se tu lasciassi qualche link che mi illustri in maniera più specifica c ho che mi stai spiegando cosi che mi studio anche quelle build con calma....
cmq su un cosa sono pienamente daccordo cioè che siano dei player\build "vecchi" mentre io è molto meno che gioco a ddo quindi ovviamente griffo (shashi compreso) non posso che ringraziarti per l' aiuto che mi state dando.
il mio peggior incubo è tirare su un pg con tanto amore e dedizione per poi non avere il risultato sperato (e questo per me è un incubo) sono al lvl 13 (praticamente 14) ho un ac di 43 unbuffed (50\52 buffato)con i caosguard adosso e con uno scudo che lo uso solo momentaneamente perche risparmio un slot con la costituzione ma che non massimizza la mia ac momentanea (scudo che verrà presto sostituito..) e un intimidate di 43 con un anello +11 (non ricordo bene cmq si aggiara intorno a questa cifra)
ancora nulla è irrimediabile e finora ho seguito alla lettera la build di syrian (fino al lvl13\14 ovviamente)
quindi sono apertissimo a dare "un occhiata" anche ad altre build..
puro combattente ovviamente _________________ -------------------------------
Canapo Lord of Rocks |fighter |16| Jackals Deputy Leader|
Campa | barbaro |16| Jackals Officer|
Campos Gamb | paladino |16 | Jackals Officer |
Campaigner Scourage of good | ranger |3| Jackals Officer| |
|
| Top |
|
 |
griffo Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 6:10 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Campos"] | Citazione: |
puro combattente ovviamente |
Io ho optato per un 18/2. Mi perdo un 10% in più di speed al livello 20 che non è poco, ma guadagno anche circa 9/10 punti in più sui itri salvezza e due punti in più di AC non dispellabile (spell disgiunction usato bene ed addio intimitank! ).
Quel 10% in più agli attacchi potrei pentirmene se il mob va "intimidato" a dps, ma S&B dubito possa tenere il passo di un 2wf in ogni caso. più che altro, se dovessero mettere altri 2 livelli in seguito, ne prendo anche solo uno di pally per 2 LHO e immunità a fear e disease che salvano un paio di slot, ma qui si entra nel campo del "futuribile" e quindi sicuramente meglio il discorso che fece Syrian di rimanere puri.
L'unica cosa che non mi piace della build di Syrian che non è modificabile è quel 14 di Wis e 8 cha, ma molto difficilmente, seguendo quella build, potrai avere problemi di sorta. occhio solo a non sperperare large ingredients a muzzo ecco. _________________
Griffo, Malaspina a.k.a. Lord Enigma - first dice club winner
Enigma - Founder guild on Boldrei, now Keeper |
|
| Top |
|
 |
shashi Syberis Guardian

|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 7:58 pm Oggetto: |
|
|
| griffo ha scritto: | Io ho optato per un 18/2. Mi perdo un 10% in più di speed al livello 20 che non è poco, ma guadagno anche circa 9/10 punti in più sui itri salvezza e due punti in più di AC non dispellabile (spell disgiunction usato bene ed addio intimitank! ). |
2 livelli da pala danno 1 solo punto di AC, nerf di qualche modulo fa per contrastare tutti quelli che prendevano 2-3 livelli proprio per l'ac, per avere 2 punti devi prendere il primo enhancement bulwark of good, ma per prenderlo bisogna avere 3 livelli da pala _________________ on keeper
Cadel Llast Series (cleric 1
Llastii Elain (ranger 16 / fighter 1 / monk 1)
Cadelii Llast Series (fighter 12 / paladin 3 / rogue 2) |
|
| Top |
|
 |
|